Che cos’è Apptify?
Scopri come funziona Apptify e, se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci ai recapiti telefonici o via email.
Che cos’è Apptify?
Scopri come funziona Apptify e, se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci ai recapiti telefonici o via email.
DOMANDE & RISPOSTE
Che cos'è Apptify?
Apptify è un servizio che consente la creazione, a basso costo, di applicazioni per iOS e Android
Che tipo di applicazione verrà creata?
Le app create con Apptify sono native sia per iOS che per Android, quindi, a tutti gli effetti, compatibili con i sistemi operativi degli smartphone/ tablet (sia iOS che Android). Le app saranno pubblicate sullo store di Apple (Apple store) e sullo store di Google (Google play)
L'applicazione che logo avrà?
Le app create avranno sempre il logo del cliente, i contenuti che decide il cliente, le condizioni che stabilisce il cliente. Il nome della app e l’icona saranno quelle del nostro cliente.
E' possibile aggiornare l'app?
Da che account viene pubblicata l'APP?
La pubblicazione verrà fatta a nome della Società, quindi a tuo nome.
E’ necessario creare un nuovo account da zero. Ci occupiamo noi della realizzazione dell’Account sostenendo il costo iniziale di 99$ per App Store e 25$ per Google Play Store.
Nota: il costo NON è incluso nel nostro compenso per la realizzazione della app.
E' previsto un contratto tra Società e sviluppatore?
Si, al momento della conferma della APP, dopo aver valutato gratuitamente una anteprima e una prova gratuita, invieremo un contratto che dovrà essere firmato sia dalla società che da noi di Apptify
Ci saranno costi di abbonamento o mantenimento?
Non ci sono altri costi dovuti a noi di Apptify che garantiremo comunque assistenza e supporto per tutto il tempo necessario.
L’unico costo da sostenere in futuro da parte della società è il rinnovo dell’account Apple (da pagare direttamente a Apple) di 99€ e di 25€ per Google Play Store.
Entrambi sono rinnovi facoltativi che non verranno versati a noi, ma ai rispettivi player (Google ed Apple)
Chi si occupa della creazione dell'app?
L’app verrà creata da noi, non dovrai preoccuparti di nulla. Il nostro staff lavorerà in stretto contatto con te per garantirti la migliore personalizzazione possibile.
Chi si occupa della pubblicazione della app?
Dopo aver creato l’app, saremo sempre noi che, dal nostro account, o dall’account del cliente, pubblicheremo l’app sugli store di Apple (App Store) per iphone e ipad e Google (Google Play) per dispositivi Android.
C'è un costo aggiuntivo per la pubblicazione sugli store?
No! Il costo di pubblicazione sugli store di Apple e Google è interamente a carico nostro. NON avrai quindi costi di pubblicazione a prescindere se si decide di pubblicare dal proprio account sviluppatore oppure no. (Vedi domanda “da che account viene pubblicata l’APP?”)
Cosa sono le Push notification?
Nel momento in cui invierai una push notification ai tuoi clienti, a questi arriverà un messaggio con l’icona della tua app e il telefono suonerà (proprio come avviene con Waths’app, per fare un esempio)
Come posso inviare le push notification?
Che cos'è l'anteprima gratuita?
Su tua richiesta potremo mandarti una anteprima gratuita della tua app, in modo che tu possa provarla. Ovviamente sarà una versione in demo, non quella definitiva.
Quali sono le modalità di pagamento?
Il pagamento avviene in due fasi. La prima con il versamento di un acconto alla firma del contratto e il saldo alla pubblicazione e collaudo della APP.
Sarà possibile pagare con Bonifico Bancario.
Seguirà emissione fattura per entrambe le operazioni.
Scopri la nostra offerta
Una offerta irripetibile che ti consente di avere la tua app per iOS e Android ad costo speciale, cinque volte inferiore rispetto ai costi abituali.
E ricorda, non facciamo Web APP, ma APP native, perfettamente integrate con i sistemi operativi.